Verifica Età

E' vietata la vendita di prodotti liquidi da inalazione senza combusione contenenti o meno nicotina a minori di anni 18 (art. 24 D.lgs. 6/2016 e D.Direttoriale A.D.M. del 16.03.2018).
L'accesso al presente sito e l'acquisto dei prodotti commercializzati al suo interno sono consentiti solo a persone maggiorenni.

Vorresti smettere di fumare e stai cercando di capire quale sigaretta elettronica scegliere?

Sul nostro sito web www.esvapora.it abbiamo inserito a catalogo una selezioni di articoli e prodotti che riteniamo funzionali per poter smettere di fumare. Ogni prodotto è infatti descritto in maniera dettagliata, con caratteristiche tecniche, consigli pratici, indicazioni sulla facilità di utilizzo e funzionamento base, indispensabile soprattutto per i principianti dello svapo. Abbiamo attivato un online help, ed una casella email dedicata help@esvapora.it per poter rispondere ad ogni dubbio o richiesta personale. 

Mi servirebbe aiuto per un acquisto: cosa fare

Il miglior modo per ricevere assistenza live pratica, semplice e veloce è quello di contattarci via email all’indirizzo help@esvapora.it, oppure utilizzando gli altri strumenti di contatto, anche via social network, dove siamo molto presenti ed attivi.

In quanto tempo arriva il mio ordine?

Gli acquisti vengono evasi e spediti dal lunedì al venerdì. Tutti gli ordini effettuati entro le ore 15:00 dei giorni feriali potranno essere evasi in giornata, quelli effettuati dopo le 15:00 verranno evasi il seguente giorno lavorativo. Il tracking dell’ordine viene inviato automaticamente via email o cellulare dal corriere stesso al momento della partenza.

Salvo festività, problemi del corriere o zone disagiate, il pacco sarà consegnato nelle 48/72 ore successive (escluse zone disagiate o eventuali festività o scioperi). 

Per maggiori informazione consulta la nostra pagina relativa alle Spedizioni.

Come posso annullare il mio ordine?

Puoi annullare un ordine nel tuo account personale, nella sezione “ordini”. Ti preghiamo di avvisarci di questa tua eventuale decisione il prima possibile, via email o Whatsapp.

Perché ti chiediamo di inviarci un documento per la verifica dell'età?

Dal 2021, è obbligatorio per legge verificare che l’acquirente sia maggiorenne nel momento dell’acquisto. Per questo ti chiediamo di inviarci un documento in corso di validità al momento della registrazione, che ci permetterà di convalidare l’ordine effettuato quanto prima. 

Quali pagamenti accettate?

HEVO S.R.L. garantisce sicurezza e semplicità di pagamento.
Scegli tu come pagare:
• Carta di credito (Nexi)
• PayPal - Carta di credito (o carta prepagata)
• Apple Pay
• Google Pay
• Contrassegno
• Bonifico bancario

L'acquisto online è sicuro?

Assolutamente si! Siamo affiliati al circuito Nexi online, colosso nei sistemi di pagamento per e-commerce e negozi fisici. 

Posso pagare in contanti alla consegna e quindi in contrassegno?

Sì, con il pagamento di una maggiorazione sull’ordine di 2,90 euro. Sarà necessario pagare l’ordine in contanti e ricordiamo che il corriere non ha la possibilità di effettuare resti.

Posso pagare con bonifico bancario?

Questa opzione è valida per qualsiasi ordine effettuato sul nostro portale www.esvapora.it . La procedura di pagamento con bonifico bancario richiede qualche giorno lavorativo in più per l’evasione dell’ordine, che avverrà non appena ricevuto l’accredito del pagamento sul nostro conto corrente.

Dov'è il mio pacco?

Puoi monitorare il tuo pacco dal link che ti invieremo al momento della partenza del tuo ordine, oppure attraverso il sito web del nostro corriere GLS.

Ho ricevuto un prodotto che non funziona: cosa faccio?

Ti preghiamo di contattarci alla mail per il supporto: help@esvapora.it, specificando numero d’ordine e problema riscontrato.

Posso ordinare se non ho 18 anni?

No. La vendita di sigarette elettroniche e liquidi da inalazione contenenti o meno nicotina è riservata esclusivamente ad un pubblico adulto e maggiorenne.

Prodotto aggiunto alla wishlist