Diritto di Recesso
Condizioni per l'esercizio del diritto di recesso
Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
• deve essere inviata una comunicazione dell' esercizio del tuo diritto di recesso a esvapora.it, entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna tramite email all' indirizzo: help@esvapora.it
• i prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati
• i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale
• i prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Esvapora.it, infatti, si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi
• i prodotti resi devono essere spediti entro dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui ha ricevuto i prodotti
• la merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia
• il prodotto va reso integro, non utilizzato, nella propria confezione originale
• il prodotto reso deve poter essere rimesso in vendita
• È OBBLIGATORIO compilare ed allegare il MODULO RESI per poter effettuare un reso, SCARICA MODULO RESI (eventuali resi sprovvisti di tale modulo, verranno rispediti al mittente e non potranno pertanto essere accettati.)
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
• Le spese di restituzione sono a carico del cliente
• Il prodotto, gli imballi ed il contenuto della scatola devono essere riconsegnati nuovi, integri e con tutti gli accessori, nel caso di "atomizzatori", "inalatori", "head coil", "cartomizzatori","serbatoi di ricambio" e "liquidi" il diritto di recesso è possibile (per ragioni igieniche) esclusivamente se il prodotto non è stato mai utilizzato e nel caso dei liquidi nemmeno mai aperto.
Inoltre il diritto di recesso non si applica a :
• Flaconi aventi il sigillo di garanzia non integro oppure aperti
• Prodotti parzialmente utilizzati
• Prodotti danneggiati per incuria dal cliente.