Con un'industria dello svapo in continua evoluzione, i produttori sono costantemente alla ricerca di soluzioni innovative per migliorare l'esperienza dei consumatori.
Uno dei marchi all'avanguardia in questo settore è Vaporesso, noto per la sua dedizione allo sviluppo tecnologico e alla qualità. Tra i suoi ultimi prodotti, il nuovo Kit Coss di Vaporesso con Power Bank e Auto Refill sta attirando molta attenzione e per una buona ragione.
Si tratta della prima pod con sistema di refill automatico al mondo. Con questo KIT lo stick è costantemente alimentato ed il liquido erogato rimane sempre fresco, risolvendo il problema di “tenuta del gusto” dell’aroma di altri prodotti del segmento.
In questo articolo, esploreremo le 3 caratteristiche esvaporose di questa nuovissima pod mod dal design compatto, moderno e minimalista che si adatta facilmente a tasche e borse.
1.Sistema di Refill automatico del liquido Una delle caratteristiche più notevoli del COSS è il sistema di Auto Refill. Questo innovativo sistema permette di riempire il serbatoio in modo rapido e senza sprechi. Come tutti sapete, fino a questo momento, l’autoricarica veniva effettuata esclusivamente nel bottom feeder e non direttamente nelle pod mod. È un vantaggio significativo per chi è sempre in movimento e non vuole perdere tempo con procedure complicate di riempimento.
2. Power Bank Integrato Una delle sorprese più piacevoli del COSS è la power bank integrata in grado di ricaricare sia la batteria, sia il liquido nella pod in maniera automatica per consentire sessioni di svapo prolungate, grazie anche alla capienza straordinaria del serbatoio (sostituibile) da 7,5ml. La Coss Stick ha una batteria integrata da 250mAh, mentre il power bank ha una batteria di 1500mAh per un totale di ben 1750mAh.
3. Gusto pieno del tiro Grazie ad un meccanismo di sottovuoto che toglie l’aria all’interno del serbatoio, il gusto resta persistente dal primo all’ultimo tiro, salvaguardando la freschezza del liquido inserito.
La pod mod si collega magneticamente all'hub ed è dotata, come detto sopra, di una batteria indipendente con una capacità di 250 mAh. Viene fornita con due cartucce pod integrate, le quali contengono una coil da 1,20 ohm e possono contenere fino a 0,6 ml di liquido. Una delle cartucce ha un beccuccio tradizionale, mentre l'altra utilizza soft tip usa e getta in cotone.
Che cosa troverete nel kit Coss?
1 Vaporesso COSS Stick
1 Vaporesso COSS Hub
1 Vaporesso COSS Capsule (Pre-installata)
1 Vaporesso COSS Series 1.2 mesh Pod (Pre-installata)
1 Vaporesso COSS Filter Pod(In Box)
1 Vaporesso COSS Filtro (6pcs)
1 Cavo di ricarica Type-C
Conclusioni
Il Vaporesso COSS con Power Bank e Auto Refill è un esempio eccellente di come l'innovazione continua stia guidando l'industria dello svapo. Con il suo design elegante, la comodità dell'Auto Refill, la funzione power bank e prestazioni di alto livello, questo dispositivo rappresenta una soluzione completa per gli amanti dello svapo che desiderano un'esperienza senza complicazioni e versatile.
Alla prossima svapata!