Kiwi Vapor, leader nel settore delle sigarette elettroniche, ha deciso di rinnovare il suo prodotto di punta, presentando due nuove varianti di colore per la sua Kiwi 2: il celeste/azzurro Sky Blue e il rosa Pink Bloom. Questo aggiornamento conferma l'impegno di Kiwi Vapor nell'offrire ai propri clienti non solo prestazioni di alta qualità, ma anche uno stile raffinato e personalizzabile.
La Kiwi 2 conserva infatti tutte le caratteristiche innovative che l'hanno resa un prodotto tanto apprezzato. La scocca, ad esempio, è realizzata da un unico blocco di alluminio, garantendo robustezza e durata nel tempo.
Il Power Bank si attiva automaticamente quando la Pen viene connessa, semplificando ulteriormente l'utilizzo. Inoltre, è stato aggiunto un tasto Soft Touch nella parte superiore per verificare lo stato di carica del Power Bank, offrendo una maggiore praticità all'utente.
Non parliamo solo di estetica, ma anche di prestazioni.
La batteria è stata potenziata fino a 1800mAh di capacità, consentendo di ricaricare la Pen fino a 4 volte. Grazie al sistema Smart Wave Technology, l'utente avverte una vibrazione digitale che conferisce un maggiore feeling, mentre il Low Liquid Reminder previene eventuali tiri a secco, garantendo un'esperienza di svapo sempre ottimale.
Le pod sono state riprogettate per offrire un flusso d'aria migliorato, assicurando un'esperienza più affidabile e costante, e sono dotate di protezione Child Proof, per una maggiore sicurezza. Inoltre, sono disponibili separatamente le Pod precaricate con il liquido, per una maggiore comodità.
Le caratteristiche tecniche della Kiwi 2 includono una batteria da 1800mAh + 400mAh, una capacità di 1.8ml, ricarica rapida tramite USB-C e tiro automatico. Il tutto racchiuso in un design elegante e compatto, dalle dimensioni di 110 x 21 x 38mm.
Nella confezione troverai la Kiwi 2 Pen, il Kiwi 2 Power Bank, una Pod Kiwi 2, un Filtro Kiwi, un Drip Tip in policarbonato e un cavo USB-C.
Scopri le nuove Kiwi2 sul nostro sito!